Crostini di pane con Pesto di Pistacchio

I consigli della nonna | Ricette

 

I crostini di pane con Pesto di Pistacchio di Nonna Vincenza sono un antipasto sfizioso e veloce  per deliziare i vostri ospiti durante un aperitivo o una cena. Il nostro Pesto viene preparato con il 60% di pistacchi di prima qualità, solo con un’aggiunta di olio, è quindi  un’ottima base per le vostre preparazioni in cucina.

Per Nonna Vincenza è fondamentale preparare i suoi dolci solo con ingredienti genuini come quelli di una volta, provenienti da una filiera corta e controllata e garantita da tutti i controlli. Per offrire ai suoi clienti solo il meglio della Sicilia da gustare.

Questi crostini con pesto di pistacchi si preparano davvero velocemente.

Tagliate a fettine la baguette di pane, mettetele su una placca da forno e fatele tostare a 150 gradi circa fino a quando saranno dorate; fatele raffreddare.

Spalmatele con un po’ di pesto di pistacchio e aggiungete una fetta di mortadella. Oppure per una preparazione da veri gourmet basterà sostituire la mortadella con dei gamberi appena ripassati in padella.

Nonna Vincenza realizza numerosissimi prodotti: dai dolci secchi quali le paste realizzate con le mandorle, con i pistacchi e con le nocciole, ai dolci freschi che ogni giorno potete trovare e gustare presso i nostri punti vendita di Catania, Roma e Milano. Come gli imperdibili cannoli, sempre riempiti sul momento, per non perdere la croccantezza della cialda, con la ricotta fresca a km 0.

Crostini di pane con Pesto di Pistacchio

  I crostini di pane con Pesto di Pistacchio di Nonna Vincenza sono un antipasto sfizioso e veloce  per deliziare i vostri ospiti durante un aperitivo o una cena. Il nostro Pesto viene preparato con il 60% di pistacchi di prima qualità, solo con un'aggiunta di olio, è...

Torta Cannolo siciliano

Torta Cannolo Nonna Vincenza è sempre alla ricerca di nuove ricette. Ecco un nuovo modo creativo per utilizzare il Kit Cannoli di Nonna Vincenza.   Prepara la base della torta cannolo. Riduci la scorza dei cannoli in polvere con un mixer o chiudile in un sacchetto e...

Spaghetti con pesto di pistacchio, gamberetti e limone

Nonna Vincenza vi propone una ricetta semplice e davvero gustosa per deliziare i vostri ospiti a cena: Spaghettoni con pesto di pistacchio, gamberi e limone.

Newsletter